Il sistema di scambio TVC

Il sistema di scambio TVC si basa su un concetto di flessibilità ed equità, principi fondamentali per raggiungere la totale soddisfazione di ogni cliente.
Ci sono diversi livelli, ognuno identificato con una gemma preziosa, perché gemme sono considerati i nostri clienti e preziose le loro vacanze. I clienti TVC sono proprietario di una o più settimane di vacanza che mettono a disposizione (depositano) ricevendo in cambio un diritto di scambio da utilizzare entro i 12 mesi successivi. Ad ogni settimana viene assegnato un livello (una gemma) ed è sempre consentito prendere una settimana di diverso livello versando l'eventuale somma richiesta e definita nei termini e condizioni. I calendari con l'assegnazione die livelli sono visibili nella scheda della singola struttura. In questo modo il cliente TVC sa sempre quale potrebbe essere l'importo di spesa a cui va incontro, cambiano la sua settimana di livello definito con una di livello superiore. Massima trasparenza, nessuna sorpresa e aspettative soddisfatte!

In sintesi:

I livelli: esistono 6 livelli di accesso a TVC: Cristallo, Quarzo, Topazio, Rubino, Diamante, Top.
  • In base ai "criteri di valutazione" TVC ha identificato in ogni resort, villaggio ed hotel i livelli di appartenenza creando gli appositi calendari.
  • Ad ogni settimana viene attribuito un livello di appartenenza.
Le opportunità: ogni cliente potrà organizzare la propria vacanza in totale libertà, trasparenza e semplicità.
  • Il cliente si potrà spostare liberamente e senza nessun costo aggiuntivo rimanendo nello stesso livello.
    PRENOTAZIONE ZERO
  • Il cliente potrà scegliere un livello superiore versando un contributo predeterminato.
    PRENOTAZIONE IN UPGRADE
  • Il cliente potrà scegliere un livello inferiore ottendendo un credito da poter spendere in servizi all'interno del Club.
    PRENOTAZIONE IN DOWNGRADE

I livelli TVC

Niente sorprese.
La quota di prenotazione per i clienti TVC è sempre la stessa in qualsiasi livello e comprende: l'assistenza, la prenotazione, l'invio dei voucher e di tutta la documentazione di viaggio.
Solo 99 €, un piccolo contributo per un servizio sempre migliore.
Se invece il livello viene cambiato, è previsto un contributo fisso, facilmente calcolabile utilizzando lo schema nell'immagine qui di fianco
Image